Cassa Edile di Venezia - Via Banchina dell`Azoto 15 - 30175 Marghera (Ve) - TEL. 041.3694701
Cassa Edile
di VENEZIA
Cerca:
Imprese e Consulenti
Modulistica
L'iscrizione alla Cassa Edile comporta l'impegno, da parte dell'impresa all'osservanza di tutte le norme contrattuali, statuarie e di regolamento previste dal C.C.N.L. in vigore.
La richiesta d'iscrizione/riapertura può essere inoltrata attraverso gli appositi moduli.
Le imprese iscritte alla Cassa Edile di Venezia, in possesso della propria password, attraverso l'area riservata, possono usufruire dei seguenti servizi:
lunedì 16 ottobre 2017
Modulo per l`iscrizione delle imprese alla Cassa Edile di Venezia con Denuncia di Nuovo Lavoro
Modulo da compilare per l`iscrizione delle imprese alla Cassa Edile di Venezia. Al modulo, è necessario allegare anche una copia della Visura Camerale.
  • Modulo_Iscrizione_Ditta.pdf
giovedì 19 luglio 2012
Modulo Sospensione/Cessazione/Ripresa attività Impresa
Modulo per la comunicazione della Sospensione, Cessazione o Ripresa attività dell`Impresa in provincia di Venezia, ai sensi Com. CNCE n° 304
  • Modulo_Sospensione_Ditta.pdf
lunedì 16 aprile 2012
Modulo per DELEGA ritiro DURC
Modulo per la delega A TEMPO INDETERMINATO al ritiro del DURC per conto dell`Impresa. • allegare sempre fotocopia di un documento d’identità della persona delegata; • la delega si intende conferita a tempo indeterminato. Sarà cura dell’impresa revocare espressamente il soggetto indicato con apposito MODELLO DI REVOCA.
  • Delega_Ritiro_DURC.pdf
lunedì 16 aprile 2012
Modulo per REVOCA ritiro DURC
Modulo per la revoca di una delega al ritiro DURC precedentemente depositata presso la Cassa Edile di Venezia
  • Revoca_Ritiro_DURC.pdf
SELEZIONE PERIODO:     Tutto  |  2017  |  2012  
PAG.
>1<
Area Riservata
Utente:  
Password:  
Cassa Edile di Venezia
Via Banchina dell'Azoto 15
30175 Marghera (Ve)
Codice Fiscale: 80011120278
Tel: 041.3694701
Fax: 041.3694731

ORARIO AL PUBBLICO
dal lunedì al venerdì
    mattino:8:30-13:00
    pomeriggio:14:00-17:30
 
La Cassa Edile di Mutualita' ed Assistenza di Venezia e provincia da oltre sessant'anni opera a sostegno dell'edilizia veneziana e dei dipendenti delle imprese edili ed affini che operano nel territorio della provincia. Lo scopo primario dell'Ente è la Mutualizzazione per gli operai edili di prestazioni come la Gratifica Natalizia, le Ferie e gli Scatti d'Anzianità.
Nel corso degli anni sono state previste nuove prestazioni a favore di lavoratori ed imprese del territorio. Essa è lo strumento per l'attuazione, per le materie indicate nello Statuto dei Contratti ed accordi collettivi stipulati tra A.N.C.E. e le Federazioni nazionali dei Lavoratori (Fe.N.E.A.L. - U.I.L., - F.I.L.C.A. - C.I.S.L. e F.I.L.L.E.A. - C.G.I.L.), che costituiscono la Federazione Lavoratori delle Costruzioni nonchè fra l'Associazione dei Costruttori Edili ed Affini di Venezia e provincia e la Fe.N.E.A.L. - U.I.L., - F.I.L.C.A. - C.I.S.L. e F.I.L.L.E.A. - C.G.I.L. della provincia di Venezia.
La durata della Cassa è indeterminata nel tempo.
Cassa Edile
di VENEZIA
® 2012 - Pitagora Sistemi
il tuo IP:3.138.102.178