Cassa Edile di Venezia - Via Banchina dell`Azoto 15 - 30175 Marghera (Ve) - TEL. 041.3694701
Cassa Edile
di VENEZIA
Cerca:
Lavoratori
Istruzioni nuova Area Riservata


La Cassa Edile di Venezia ha sviluppato per i lavoratori iscritti una Nuova Area Riservata al cui interno il lavoratore potrà consultare la propria posizione contributiva, le liquidazioni relative all'accantonamento, i pagamenti di APE, le assistenze erogate, la situazione relativa al fondo di previdenza integrativa di settore - PREVEDI.
Potrà inoltre scaricare il CU predisposto ogni anno dalla Cassa Edile per gli aventi diritto e consegnarlo al CAF, in fase di dichiarazione dei redditi.
La Nuova Area Riservata consentirà ai lavoratori di trasmettere alla Cassa Edile le variazioni dei propri dati anagrafici e di impostare o variare la propria password di accesso, nel rispetto dell'art.15 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR 679/2016).

La nuova modalità di accesso, messa a disposizione dalla Cassa Edile, nasce dall'esigenza di ampliare i servizi forniti, garantendo la riservatezza dei dati . L'accesso alla Nuova Area Riservata potrà essere effettuato mediante il cellulare o tramite il pc.
Per il primo accesso e la profilazione si dovrà aprire, tramite telefonino o computer, il browser installato (Chrome, Firefox, Edge ecc.) e digitare sulla barra degli indirizzi: ve.cassaedileonline.it oppure cliccare sul link nella home-page di questo sito, inserendo all'interno degli appositi campi i dati di accesso della vecchia area riservata.

Video con le istruzioni per l'accesso.


Area Riservata Lavoratori

CLICCA QUI PER ENTRARE
La Cassa Edile di Mutualita' ed Assistenza di Venezia e provincia da oltre sessant'anni opera a sostegno dell'edilizia veneziana e dei dipendenti delle imprese edili ed affini che operano nel territorio della provincia. Lo scopo primario dell'Ente è la Mutualizzazione per gli operai edili di prestazioni come la Gratifica Natalizia, le Ferie e gli Scatti d'Anzianità.
Nel corso degli anni sono state previste nuove prestazioni a favore di lavoratori ed imprese del territorio. Essa è lo strumento per l'attuazione, per le materie indicate nello Statuto dei Contratti ed accordi collettivi stipulati tra A.N.C.E. e le Federazioni nazionali dei Lavoratori (Fe.N.E.A.L. - U.I.L., - F.I.L.C.A. - C.I.S.L. e F.I.L.L.E.A. - C.G.I.L.), che costituiscono la Federazione Lavoratori delle Costruzioni nonchè fra l'Associazione dei Costruttori Edili ed Affini di Venezia e provincia e la Fe.N.E.A.L. - U.I.L., - F.I.L.C.A. - C.I.S.L. e F.I.L.L.E.A. - C.G.I.L. della provincia di Venezia.
La durata della Cassa è indeterminata nel tempo.
Cassa Edile
di VENEZIA
® 2012 - Pitagora Sistemi
il tuo IP:3.235.182.206