Cassa Edile di Venezia - Via Banchina dell`Azoto 15 - 30175 Marghera (Ve) - TEL. 041.3694701
Cassa Edile
di VENEZIA
Cerca:
In Evidenza
Rete Regionale

In Evidenza

L' "ACCORDO PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLA TRASFERTA VENETA" di Maggio 2008, entrato in vigore a partire da Ottobre 2010, modifica radicalmente la disciplina degli adempimenti contrattuali per i lavoratori in trasferta all'interno della Regione Veneto.
Le imprese aventi sede legale ed operativa nelle province di Padova, Treviso, Rovigo, Venezia, Verona e Vicenza ed iscritte alle rispettive Casse Edili di riferimento, per i lavoratori interessati da mobilità interprovinciale veneta, potranno mantenere l'iscrizione alla Cassa Edile di Provenienza la quale sarà deputata a ricevere i relativi versamenti sulla base di delega conferita dalla Cassa Edile del luogo di esecuzione dei lavori.

Tale accordo si applica anche alle imprese aventi sede legale FUORI dalle province del Veneto aderenti.
Nei casi di mobilità interprovinciale veneta, in ragione della presenza di una consolidata sede operativa nel territorio provinciale di competenza e di una stabilità di adempimenti presso la rispettiva Cassa Edile, alle imprese aventi sede legale FUORI dalle province del Veneto aderenti si applicherà l'"Accordo sulla trasferta Veneta" considerando quale Cassa Edile del Veneto di provenienza, quella individuata in base ai criteri precedentemente descritti.
venerdì 1 ottobre 2010
Modulo richiesta adesione Trasferta Veneta
Modulo da inviare alla Cassa Edile di esecuzione dei Lavori, per adesione alla trasferta veneta presso la Cassa Edile di Venezia.
  • Modulo Adesione Trasferta Veneta
SELEZIONE PERIODO:     2010  
PAG.
>1<
Area Riservata
Utente:  
Password:  
Cassa Edile di Venezia
Via Banchina dell'Azoto 15
30175 Marghera (Ve)
Codice Fiscale: 80011120278
Tel: 041.3694701
Fax: 041.3694731

ORARIO AL PUBBLICO
dal lunedì al venerdì
    mattino:8:30-13:00
    pomeriggio:14:00-17:30
 
La Cassa Edile di Mutualita' ed Assistenza di Venezia e provincia da oltre sessant'anni opera a sostegno dell'edilizia veneziana e dei dipendenti delle imprese edili ed affini che operano nel territorio della provincia. Lo scopo primario dell'Ente è la Mutualizzazione per gli operai edili di prestazioni come la Gratifica Natalizia, le Ferie e gli Scatti d'Anzianità.
Nel corso degli anni sono state previste nuove prestazioni a favore di lavoratori ed imprese del territorio. Essa è lo strumento per l'attuazione, per le materie indicate nello Statuto dei Contratti ed accordi collettivi stipulati tra A.N.C.E. e le Federazioni nazionali dei Lavoratori (Fe.N.E.A.L. - U.I.L., - F.I.L.C.A. - C.I.S.L. e F.I.L.L.E.A. - C.G.I.L.), che costituiscono la Federazione Lavoratori delle Costruzioni nonchè fra l'Associazione dei Costruttori Edili ed Affini di Venezia e provincia e la Fe.N.E.A.L. - U.I.L., - F.I.L.C.A. - C.I.S.L. e F.I.L.L.E.A. - C.G.I.L. della provincia di Venezia.
La durata della Cassa è indeterminata nel tempo.
Cassa Edile
di VENEZIA
® 2012 - Pitagora Sistemi
il tuo IP:3.238.174.191